Incidente stradale, aggressione, alcool e malore SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 novembre.

Incidente stradale, aggressione, alcool e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, aggressione, troppo alcol e malore: le uscite in notturna degli operatori del 118.

Cremona

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel Cremonese. Da segnalare un evento singolare avvenuto dieci minuti prima della mezzanotte e mezza a Crema in via Brescia. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine e un'ambulanza della croce verde, ma non hanno poi trovato nessun riscontro.

Lodi

Incidente stradale lungo l'autostrada A1 nella prima serata di ieri. Intorno alle 21 un'auto, per cause ancora da accertare è uscita di strada in corrispondenza del km27, nei pressi di Massalengo. Coinvolti due uomini di 45 e 57 anni, soccorsi da un'ambulanza e un'automedica e trasportati in codice verde all'ospedale di Codogno. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del fuoco.

Mantova

Troppo alcool per un giovane di 23 anni, soccorso in piazzale Gramsci a Mantova quando mancavano venti minuti all'1 di notte. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Pavia

Intorno all'1.30 si è verificato un episodio violento classificato come "aggressione" a Pavia. Un giovane di 19 anni è stato soccorso in via Francesco Rismondo e trasportato in codice vetde al San Matteo. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

A Vigevano nella serata soccorso un uomo di 49 anni dopo aver accusato un malore. Erano quasi le 22.30 e in piazza Vittorio Veneto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa. I sanitari del 118, valutate le condizioni dell'uomo ne hanno disposto il trasferimento per controlli al Civile.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali