Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente stradale a Zeccone, 49enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato portato in ospedale in codice giallo.

Incidente stradale a Zeccone, 49enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 17 Novembre 2021 ore 06:36

Incidente stradale nella serata di martedì 16 novembre 2021 a Zeccone: un uomo di 49 anni è uscito di strada lungo la Sp10. E’ successo poco dopo le 21.

Incidente a Zeccone

Un uomo di 49 anni è finito in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 21.08 di martedì sera a Zeccone. Da quello che si è appreso il 49enne è uscito di strada mentre percorreva la Sp10.

Soccorso da ambulanza e automedica, dopo i primi accertamenti è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo, dove è entrato in codice giallo, ossia condizioni di media criticità, alle 22.07. Da accertare la causa del sinistro. Rilievi a cura della Polizia Stradale.

Infortunio sportivo

Sempre martedì sera, al pronto soccorso del San Matteo di Pavia è stato portato anche un ragazzo di 24 anni infortunatosi durante uno scontro di gioco. E' successo a Pavia presso un impianto sportivo di via Agostino Bassi. Il 24enne è stato portato in ospedale in codice verde per le medicazioni del caso.