Incidente stradale a Vigevano: 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE

Hanno un'età tra i 23 e i 33 anni. Lo schianto è avvenuto in via Gambolina poco prima delle 3.

Incidente stradale a Vigevano: 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 30 Novembre 2019 ore 06:37

Nella notte si è verificato un incidente stradale a Vigevano che ha visto coinvolti 7 giovani.

Incidente stradale

L’allarme è stato lanciato una manciata di minuti prima delle 3 di questa notte. Due auto, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrate in via Gambolina. Nell’impatto sono rimaste coinvolti 7 giovani di età compresa tra i 23 e i 33 anni.

Immediati gli aiuti: sul posto si sono portate quattro ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Quattro dei 7 coinvolti, dopo le valutazioni dei sanitari del 118, sono statti caricati sulle ambulanze e portati in ospedale: tre in codice verde e uno in codice giallo. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

Gli altri interventi

Nella notte, poco prima delle 2, si è verificato anche un incidente stradale a Mezzanino. Nello scontro tra due auto, avvenuto sulla SS617 sono rimaste ferite tre persone: due donne di 19 e 30 anni e un uomo di 48. Fortunatamente nulla di preoccupante per loro che sono stati portati al San Matteo di Pavia in codice verde. Sul posto due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.

Infine, quindi minuti prima delle 5, segnalato anche un’aggressione a Vigevano in Strada Lungo Ticino. Vittima un uomo di 41 anni, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e successivamente trasportato al Beato Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Esce di strada e si ribalta in un canale: 56enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia