Incidente stradale a Vigevano: 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE

Hanno un'età tra i 23 e i 33 anni. Lo schianto è avvenuto in via Gambolina poco prima delle 3.

Incidente stradale a Vigevano: 7 giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte si è verificato un incidente stradale a Vigevano che ha visto coinvolti 7 giovani.

Incidente stradale

L'allarme è stato lanciato una manciata di minuti prima delle 3 di questa notte. Due auto, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrate in via Gambolina. Nell'impatto sono rimaste coinvolti 7 giovani di età compresa tra i 23 e i 33 anni.

Immediati gli aiuti: sul posto si sono portate quattro ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Quattro dei 7 coinvolti, dopo le valutazioni dei sanitari del 118, sono statti caricati sulle ambulanze e portati in ospedale: tre in codice verde e uno in codice giallo. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

Gli altri interventi

Nella notte, poco prima delle 2, si è verificato anche un incidente stradale a Mezzanino. Nello scontro tra due auto, avvenuto sulla SS617 sono rimaste ferite tre persone: due donne di 19 e 30 anni e un uomo di 48. Fortunatamente nulla di preoccupante per loro che sono stati portati al San Matteo di Pavia in codice verde. Sul posto due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi.

Infine, quindi minuti prima delle 5, segnalato anche un'aggressione a Vigevano in Strada Lungo Ticino. Vittima un uomo di 41 anni, soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa e successivamente trasportato al Beato Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Esce di strada e si ribalta in un canale: 56enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali