I soccorsi in notturna

Incidente stradale a Siziano e aggressione a Broni SIRENE DI NOTTE

Tre gli uomini che sono stati soccorsi nella serata di domenica.

Incidente stradale a Siziano e aggressione a Broni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale e aggressione: questi gli interventi di rilievo da parte dei sanitari del 118 nella serata/notte tra domenica 21 e lunedì 22 marzo 2021.

Incidente stradale

Dieci minuti prima delle 22 di domenica sera, si è verificato un incidente stradale in via Circonvallazione a Siziano. La vettura, su cui viaggiava un uomo di 42 anni, è uscita di strada andando a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi giunti sul posto con ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Allertati anche i Vigili del Fuoco, Il coinvolto fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: per lui trasporto al San Matteo in codice verde per accertamenti. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada.

Aggressione a Broni

La centrale operativa del 118 è stata allertata anche alle 22.32 di domenica per un intervento classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. Sul posto, in via Contardo a Broni, sono stati soccorsi e successivamente trasportati in ospedale a Stradella due uomini di 21 e 39 anni. Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri per accertare i contorni della vicenda.

Malore Voghera

Intervento nella notte anche a Voghera per un malore. Ad essere soccorso è stato un uomo di 47 anni raggiunto da un'ambulanza in zona piazzale Marconi. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali