Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente stradale a Rivanazzano, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra due vetture è avvenuto lungo la Sp 196 intorno a mezzanotte e mezza.

Incidente stradale a Rivanazzano, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 30 Luglio 2021 ore 07:56

Incidente stradale a Rivanazzano Terme intorno a mezzanotte e mezza, soccorsi un uomo e due donne lungo la strada provinciale 196.

Incidente stradale a Rivanazzano

Alle 00.40 di questa notte si è verificato un incidente stradale a Rivanazzano Terme. Due le auto, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 196. Sul posto sono state soccorse tre persone: un 38enne e due donne di 57 e 72 anni. Nessuno ha riportato gravi conseguenze e solo per una si è reso necessario il trasporto in ospedale a Voghera avvenuto in codice verde.

Intossicazione etilica

Intervento dei sanitari intorno alle 2.30 anche a Cava Manara dove un uomo di 69 anni si è sentito male dopo aver esagerato con l'alcol. Il 69enne, soccorso da un'ambulanza in via Fermi, in località Mezzana Corti, è stato portato al San Matteo di Pavia in codice verde.

Malore a Sannazzaro

Malore infine per un uomo di 49 anni portato in ospedale a Voghera dopo essere stato soccorso a Sannazzaro de' Burgondi. E' successo alle 3.47 in via Giuseppe Mazzini. Le sue condizioni non destano preoccupazione.