Domenica sera

Incidente stradale a Montescano, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Sul posto, lungo la Provinciale 201, sono state soccorse tre persone.

Incidente stradale a Montescano, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Montescano lungo la strada Provinciale 201: tre persone sono state soccorse dagli uomini del 118 nella serata di domenica 19 aprile 2021.

Incidente stradale a Montescano

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica a Montescano. Alle 21.43, infatti, è arrivata alla centrale operativa del 118 una chiamata che segnalava una vettura uscita dalla carreggiata mentre percorreva la Provinciale 201

Coinvolte nel sinistro tre persone: un 28enne e un 32enne oltre a una terza persone di cui non sono state rese note le generalità. Sul posto si sono precipitati in codice giallo, due ambulanze e l’automedica. Le condizioni dei passeggeri si sono rivelate non preoccupanti: per loro infatti è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Stradella in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polstrada.

Investimento ciclista

Sempre domenica sera, alle 20.38, si è verificato un altro incidente stradale classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “investimento ciclista”. Il sinistro è avvenuto in via Riviera a Pavia. Sul posto è stata soccorsa una ragazza di 24 anni successivamente trasferita al San Matteo per le medicazioni del caso.

Seguici sui nostri canali