Incidente stradale a Broni, due persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra auto è avvenuto intorno alle 5.30 in via Circonvallazione.

Incidente stradale a Broni, due persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Oltrepò, 11 Aprile 2019 ore 07:24

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 11 aprile 2019, i soccorsi sono dovuti intervenire per un incidente tra due auto a Broni.

Incidente stradale a Broni

Uno scontro tra due auto è avvenuto in via Circonvallazione a Broni pochi minuti dopo le 5.30 di oggi, giovedì 11 aprile 2019. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due uomini di 30 e 43 anni. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Stradella. Tra gli enti allertati anche i carabinieri che si sono tempestivamente recati sul luogo dell’incidente. Fortunatamente nessuno nell’impatto ha riportato gravi conseguenze: le cure dei sanitari effettuate sul posto sono state sufficienti e nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Trovato con 7 moto rubate, denunciato per ricettazione FOTO

Scontro tra due auto a Pavia

Un altro incidente stradale viene segnalato in questo momento in via Bramante a Pavia. Anche in questo caso, poco dopo le 6.30, a scontrarsi sono state due auto. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina e le Forze dell’Ordine. Risultano coinvolti due uomini di 43 e 57 anni. La missione è ancora in corso, ma nessuno dei due sembra aver riportato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Pavia fa da scenario allo spot della nuova Fiat Panda

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia