Incidente stradale a Broni, due persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra auto è avvenuto intorno alle 5.30 in via Circonvallazione.

Incidente stradale a Broni, due persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 11 aprile 2019, i soccorsi sono dovuti intervenire per un incidente tra due auto a Broni.

Incidente stradale a Broni

Uno scontro tra due auto è avvenuto in via Circonvallazione a Broni pochi minuti dopo le 5.30 di oggi, giovedì 11 aprile 2019. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due uomini di 30 e 43 anni. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Rossa di Stradella. Tra gli enti allertati anche i carabinieri che si sono tempestivamente recati sul luogo dell’incidente. Fortunatamente nessuno nell'impatto ha riportato gravi conseguenze: le cure dei sanitari effettuate sul posto sono state sufficienti e nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Trovato con 7 moto rubate, denunciato per ricettazione FOTO

Scontro tra due auto a Pavia

Un altro incidente stradale viene segnalato in questo momento in via Bramante a Pavia. Anche in questo caso, poco dopo le 6.30, a scontrarsi sono state due auto. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde cittadina e le Forze dell'Ordine. Risultano coinvolti due uomini di 43 e 57 anni. La missione è ancora in corso, ma nessuno dei due sembra aver riportato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Pavia fa da scenario allo spot della nuova Fiat Panda

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali