Incidente stradale a Borgo Priolo: coinvolti cinque ragazzi, tre feriti in ospedale
Lo scontro si è verificato in una località del piccolo comune collinare dell'Oltrepò Pavese
Immediato l'intervento dei soccorsi che si sono presentati sul posto con ben tre ambulanze di cui una della Croce Rossa di Voghera e due automediche.
Scontro a Borgo Priolo, coinvolti cinque ragazzi
Momenti di panico nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre 2024. Cinque ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale per le vie di Borgo Priolo, piccolo comune collinare dell'Oltrepò, in provincia di Pavia. Le dinamiche sono al vaglio delle autorità.
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, era passata da poco la mezzanotte quando due auto si sono scontrate in località Rivazza, a pochi chilometri da Montebello della Battaglia. A bordo delle vetture c'erano due giovani di 20 anni, due ragazze 18enne e una minore di 16 anni.
Il punto preciso in cui è avvenuto il sinistro:
Tre feriti in ospedale al San Matteo
Immediato l'intervento dei soccorsi che si sono presentati sul posto con ben tre ambulanze di cui una della Croce Rossa di Voghera e due automediche. Sul totale di cinque coinvolti, tre di loro hanno avuto bisogno del trasporto in ambulanza e sono stati accompagnati al San Matteo di Pavia intorno all'una.
I ragazzi sono finiti in ospedale con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Hanno quindi riportato qualche ferita, ma fortunatamente nulla di troppo grave. Per il soccorso e la messa in sicurezza sono arrivati i Vigili del Fuoco di Pavia mentre dei rilievi si sono occupati i Carabinieri di Stradella e la Polizia Stradale di Pavia.