DOMENICA SERA

Incidente nell'Alessandrino, muore donna 63enne di Salice Terme

La donna è stata sbalzata fuori dall'abicatolo e per lei non c'è stato nulla da fare: ferito in modo grave anche il marito di 71 anni

Incidente nell'Alessandrino, muore donna 63enne di Salice Terme
Pubblicato:

Incidente stradale nella serata di domenica 19 novembre 2023 in provincia di Alessandria: perde la vita una donna di 63 anni residente nel pavese. Ferito in modo grave il marito.

Incidente stradale mortale

Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia per una coppia di coniugi pavesi. Domenica 19 novembre 2023, intorno alle 20, i due sono stati protagonisti di un incidente stradale mentre percorrevano la SP 112 nella frazione Selvapiana del Comune di Fabbrica Curone.

La donna, Maria Luisa Gandolfo, 63 anni residente a Salice Terme, ha purtroppo perso la vita nell'incidente, mentre il marito di 71 anni, Dino Benaglia, che si trovava alla guida della vettura, è rimasto gravemente ferito.

Auto ribaltata fuori strada

La coppia stava tornando a casa dopo aver trascorso del tempo con la famiglia dell'uomo. Le circostanze esatte dell'incidente devono ancora essere chiarite, da primi riscontri l'uomo, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada ribaltandosi.

Maria Luisa Gandolfo è stata sbalzata fuori dall'abitacolo a seguito dell'incidente, e nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, non è riuscita a sopravvivere alle ferite riportate. Il marito è stato invece trasportato in gravi condizioni all'Ospedale di Tortona.

I Carabinieri di Tortona e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, lavorando per gestire la situazione e fornire assistenza. Le autorità competenti stanno conducendo i dovuti accertamenti per determinare le cause dell'incidente.

Seguici sui nostri canali