A PAVIA

Incidente nei campi, agricoltore 27enne colpito dal cassone di un trattore

Ha riportato un forte trauma alla schiena ed è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano.

Incidente nei campi, agricoltore 27enne colpito dal cassone di un trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nei campi alla periferia di Pavia nel pomeriggio di giovedì 12 marzo 2020: un agricoltore di 27 anni è stato colpito dal cassone di un trattore.

Incidente nei campi

E' stato trasportato in condizioni serie al Niguarda di Milano. Incidente nei campi, nel pomeriggio di giovedì 12 marzo 2020 nei pressi di via Francana, alla periferia della città. Vittima un agricoltore di 27 anni che è stato colpito dalla schiena dal cassone di un trattore.  L'incidente è avvenuto poco prima dell 15: il portellone in ferro del cassone, trainato dal trattore, si è improvvisamente aperto, colpendolo con forza alla schiena.

I soccorsi

Con lui si trovavano due colleghi che hanno immediatamente lanciato l'allarme e sul posto si è portato l'elisoccorso. I sanitari del 118 dopo averlo immobilizzato, lo hanno caricato in elicottero e trasportato al Niguarda di Milano, dove è giunto in codice giallo. Sembra abbia riportato un forte trauma alla schiena.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali