Incidente mortale sulla A7, una vittima nell’impatto

L’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 11 sulla A7 Milano-Genova. Il traffico è paralizzato lungo tutto il tratto.

Incidente mortale sulla A7, una vittima nell’impatto
Pavese, 28 Ottobre 2019 ore 11:51

Incidente mortale sulla A7, due vittime nell’impatto.

Incidente mortale sulla A7, due vittime nell’impatto

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto in pochi istanti. Ma le primissime informazioni parlano di una vittima, un 60enne, e di due feriti, un 57enne e un 49enne.

L’incidente

L’incidente, è avvenuto pochi minuti prima delle 11 di oggi, lunedì 28 ottobre 2019, sulla A7 Milano-Genova, Autostrada dei Giovi, tra Zibido San Giacomo e Binasco.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Dai primi accertamenti, pare che l’autista di un camion abbia avuto un’avaria al mezzo e si è posizionato a bordo strada, nella corsia d’emergenza. È stato raggiunto poi dal titolare della ditta per la quale lavora, intervenuto in aiuto dell’autotrasportatore. Mentre risaliva in macchina, l’imprenditore 60enne, è stato investito e ucciso da un altro mezzo, sempre in base alle primissime informazioni. Feriti nell’impatto anche un uomo di 49 anni e un altro di 57. Il tratto di strada, da Assago a Binasco in direzione Genova è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di primo soccorso e ripristino della sede stradale.

LEGGI ANCHE>> Si rovescia imbarcazione a Lanca Ayala: un disperso nel Ticino

LEGGI ANCHE>> Maestra elementare denuncia maltrattamenti su bimba e viene sospesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia