Incidente mortale sulla A7, una vittima nell’impatto

L’impatto è avvenuto pochi minuti prima delle 11 sulla A7 Milano-Genova. Il traffico è paralizzato lungo tutto il tratto.

Incidente mortale sulla A7, una vittima nell’impatto
Pavese, 28 Ottobre 2019 ore 11:51

Incidente mortale sulla A7, due vittime nell’impatto.

Incidente mortale sulla A7, due vittime nell’impatto

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto in pochi istanti. Ma le primissime informazioni parlano di una vittima, un 60enne, e di due feriti, un 57enne e un 49enne.

L’incidente

L’incidente, è avvenuto pochi minuti prima delle 11 di oggi, lunedì 28 ottobre 2019, sulla A7 Milano-Genova, Autostrada dei Giovi, tra Zibido San Giacomo e Binasco.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Dai primi accertamenti, pare che l’autista di un camion abbia avuto un’avaria al mezzo e si è posizionato a bordo strada, nella corsia d’emergenza. È stato raggiunto poi dal titolare della ditta per la quale lavora, intervenuto in aiuto dell’autotrasportatore. Mentre risaliva in macchina, l’imprenditore 60enne, è stato investito e ucciso da un altro mezzo, sempre in base alle primissime informazioni. Feriti nell’impatto anche un uomo di 49 anni e un altro di 57. Il tratto di strada, da Assago a Binasco in direzione Genova è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di primo soccorso e ripristino della sede stradale.

LEGGI ANCHE>> Si rovescia imbarcazione a Lanca Ayala: un disperso nel Ticino

LEGGI ANCHE>> Maestra elementare denuncia maltrattamenti su bimba e viene sospesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia