Schianto frontale tra auto e mezzo pesante, perde la vita una donna
Il tragico incidente è avvenuto in corso Pavia nella mattinata di mercoledì 10 aprile
Incidente stradale a Vigevano con un mezzo pesante coinvolto: muore una donna. E' successo in corso Pavia.
Incidente mortale a Vigevano
Bilancio drammatico per un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi a Vigevano, in corso Pavia.
Inutili i soccorsi per un uomo
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è trattato di uno schianto frontale tra un'auto e un mezzo pesante. E' successo intorno alle 10.45.
Sul posto gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Nello scontro è morta una donna, di cui non sono state ancora fornite le generalità. Per lei ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.
Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per quanto di loro competenza.
Mi chiedo il senso dei commenti sulla mancanza di una rotatoria in corrispondenza del distributore, lo scontro è avvenuto ben distante dalla stazione di rifornimento
Condivido che sarebbe stata intelligente una rotonda e non dover fare km per poi tornare indietro! Non ci vuole tanto intelletto !
Sarebbe semplice affermare che si tratta di imprudenza (che, probabilmente, è la vera causa di tutto, anche se non conosco assolutamente la dinamca dell'incidente) ma la vera domanda, secondo me è: " non era prevedibile"??? non l'incidente, ma la logica della circolazione stradale. L'automobilista che vuole risparmiare qualche euro si immette in corso Pavia e rifornisce (sin qui tutto OK) dopo deve tornare a Vigevano: cosa fa??? Rispettoso del CdS, arriva alla Sforzesca e torna indietro, vanificando in pochi spiccioli risparmiati???? Lo stesso ragionamento vale anche in senso contrario (ieri arrivando dalla Sforzesca, un automobilista davanti a me, ha svoltato a sinistra apporfittando di un vuoto di traffico. Si fanno rotonde ovunque, anche per diramazioni secondarie, e qui, non si poteva prevederne una???? Non ho nessuna intenzione di accusare chiunque, ma al momento della concessione dei permessi, non si poteva essere "leggermente" più lungimiranti o ci si accontenta di risquotere le tasse di concessione????