Menu
Cerca
Inutili i soccorsi

Incidente mortale a Bornasco, la vittima è un motociclista 59enne

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 19 di venerdì pomeriggio.

Incidente mortale a Bornasco, la vittima è un motociclista 59enne
Cronaca Pavese, 19 Marzo 2021 ore 21:06

Incidente mortale a Bornasco lungo la provinciale 205: deceduto un uomo nel pomeriggio di venerdì 19 marzo 2021.

AGGIORNAMENTO DI SABATO 20 MARZO 2021: La vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì è Antonio di Rienzo, un motociclista 59enne di Pavia. Da primi accertamenti sembra che il centauro abbia impattato a forte la velocità contro il rondò lungo la Vigentina. Disarcionato dal mezzo e scaraventato violentemente al suolo a circa cinquanta metri di distanza, per lui non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari è deceduto sul posto.

Incidente mortale a Bornasco

Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì, poco dopo le 19, a Bornasco. Le notizie sono ancora poche e frammentarie. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo ha perso la vita lungo la strada Provinciale 205, la Vigentina.

Inutili i soccorsi

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118 con automedica e ambulanza ma per il coinvolto non c’è stato nulla da fare. Spetterà ora agli agenti della Polstrada, intervenuti sul luogo del sinistro, stabilire la dinamica dell’incidente. Ancora da accertare anche l’identità della vittima.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli