Incidente, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Record a Mantova, incidente all'alba nel Pavese.

Incidente, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pavia, 13 Agosto 2018 ore 09:38

Incidente, malori e aggressione: il bilancio della notte appena trascorsa nella Bassa.

Cremona

Notte relativamente tranquilla nel Cremonese. L’unico episodio talmente rilevante da necessitare i soccorsi si è verificato a Gadesco Pieve Delmona. L’ambulanza è arrivata in via Isonzo, dove era in corso un’intossicazione etilica per un 38enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cremona, fortunatamente in condizioni non gravi.

Lodi

Nel Lodigiano tre chiamate nella notte. Due eventi, di cui non si conosce ancora la natura della dinamica, hanno necessitato l’ausilio dei soccorsi a Codogno. A un’ora di distanza, presso il medesimo indirizzo in via San Biagio, sono intervenuti i soccorritori: intorno alla mezzanotte per prestare cure a una 32enne, trasportata all’ospedale di Codogno. Dopo nemmeno un’ora è stata la volta di un 50enne, anch’egli soccorso e condotto in ospedale. Le condizioni di entrambi non destano preoccupazione. Si è registrata anche un’aggressione a Sant’Angelo Lodigiano, che ha interessato un 33enne trasportato all’ospedale di Lodi.

Mantova

Notte da record nel Mantovano: nessuna richiesta di soccorso.

Pavia

Nell’alba Pavese si è registrato un incidente stradale a Voghera. Fuori strada una donna di 37 anni. Prontamente trasportata all’ospedale di Voghera le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Gatto più lungo del mondo vive nel Pavese: è record

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia