PAVIA

Incidente in viale Cremona, 46enne investita sulle strisce pedonali

La donna ha riportato un trauma cranico e altre lesioni

Incidente in viale Cremona, 46enne investita sulle strisce pedonali
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 46 anni è stata portata al San Matteo di Pavia dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. E' successo nel tardo pomeriggio di domenica in viale Cremona.

Investita sulle strisce pedonali

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre 2024 a Pavia. Una donna di 46 anni è stata investita mentre attraversava viale Cremona, proprio sulle strisce pedonali.

In ospedale

L’investimento, avvenuto intorno alle 18, ha causato alla 46enne un trauma cranico e altre lesioni. Nonostante le gravi condizioni stimate inizialmente, la 46enne non sarebbe in pericolo di vita e, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Matteo.

Travolta da un'auto

Secondo la ricostruzione degli eventi, la donna stava attraversando la strada all’altezza dell’Harry’s Bar, quando una Dacia, proveniente dalla periferia, l’ha travolta. Il conducente del veicolo sembra non essersi all'ultimo della 46enne, non riuscendo a frenare in tempo. L’impatto è stato violento: la 46enne è stata sollevata sul cofano dell’auto, per poi essere sbalzata sull’asfalto.

Immediatamente dopo l’incidente, l’automobilista si è fermato, prestando i primi soccorsi insieme ad alcuni passanti. Nel frattempo sono stati allertati anche i soccorsi, e un’ambulanza, insieme a un’automedica, è intervenuta sul luogo dell’incidente. La 46enne poi, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.

Gli agenti della polizia locale sono giunti sul posto poco dopo, avviando le indagini per chiarire le responsabilità dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali