Incidente in via Scopoli: ieri il giorno dell'ultimo saluto a Riccardo
Una folla commossa ha partecipato alla cerimonia funebre nella basilica di San Pietro in Ciel d'Oro.
Ieri il giorno dell'ultimo saluto a Riccardo Tirelli morto in un tragico incidente avvenuto in via Scopoli nella notte di lunedì 16 settembre 2019.
L'ultimo saluto a Riccardo
Erano in tantissimi ieri mattina nella basilica di San Pietro in Ciel d'Oro. Una folla commossa ha voluto essere presente per dare l'ultimo saluto a Riccardo. I parenti certo, ma anche tantissimi ragazzi. Molti in piedi fra le navate della basilica, perché tutti banchi erano occupati.
L'incidente
Riccardo Tirelli aveva 26 anni e nella notte di lunedì 16 settembre 2019, intorno alle 4, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in via Scopoli. Alla guida della sua auto è andato a schiantarsi contro il muro del Municipio. Inutili i soccorsi. Ferito l'amico che sedeva accanto a lui.
LEGGI ANCHE>> Tragico incidente nella notte a Pavia: morto 26enne, ferito coetaneo
Il dosso
Nel frattempo l'inchiesta sull'incidente procede. Sotto accusa il "dosso" che avrebbe fatto letteralmente "volare" l'auto di Riccardo. Un attraversamento pedonale rialzato, posizionato all'imbocco della via solo una decina di giorni fa. Indagato, per atto dovuto, il responsabile della ditta che ha eseguito i lavori.
(Foto dal profilo Facebook di Riccardo Tirelli)
LEGGI ANCHE>> Incidente mortale in via Scopoli a Pavia: chi è la vittima