Incidente in Tangenziale a Milano, muore motociclista Vigevanese
Avrebbe compiuto 40 anni tra qualche settimana.
Incidente in Tangenziale a Milano, muore motociclista Vigevanese. Lo schianto mortale è avvenuto nella mattinata di mercoledì 3 luglio in zona Rho.
Muore motociclista Vigevanese
Ha perso la vita in un tragico incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano. S.C., di Vigevano, avrebbe compiuto 40 anni tra qualche settimana. Ma la sua vita è stata spezzata nella mattinata di mercoledì 3 luglio 2019. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 6.30 in zona Rho.
L'impatto violento
Da quanto si è appreso, il 39enne, che viaggiava a bordo della sua Ducati Monster, nell'imboccare la tangenziale si è scontrato con una Peugeot 206 condotta da un giovane romeno di 29 anni. Un impatto molto violento che ha sbalzato il centauro dalla due ruote facendolo volare per una decina di metri. Poi l'impatto rovinoso al suolo.
Il trasporto in ospedale in elisoccorso
Sul posto si sono portate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il centauro dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito al Niguarda in elisoccorso. Ma a causa delle gravi ferite riportate è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.
LEGGI ANCHE>> 850 chili di cibo sequestrati in un ristorante cinese di Pavia