Incidente in A1, auto “vola” e atterra sul new-jersey in cemento FOTO

L'incidente è avvenuto in mattinata in direzione Nord a cavallo tra il territorio Lodigiano e quello Pavese.

Incidente in A1, auto “vola” e atterra sul new-jersey in cemento FOTO
Pavia, 11 Luglio 2019 ore 15:20

Incidente in A1 in corrispondenza del km 33: un’auto “vola” e atterra sul new-jersey di cemento. E’ successo intorno alle 10 di questa mattina, giovedì 11 luglio 2019.

Incidente in A1, auto “vola” e atterra sul new-jersey di cemento

Spettacolare incidente questa mattina in autostrada A1, la Milano-Napoli in corrispondenza del km 33. Il sinistro è stato innescato da un bilico che dopo aver perso un pneumatico, ha sbandato colpendo in pieno un furgone che a sua volta ha urtato una Fiat Bravo. La vettura poi è letteralmente “decollata” atterrando sul new-jersey in cemento.

I soccorsi

Quattro gli uomini rimasti coinvolti nel sinistro: un 36enne, un 46enne, un 55enne e un 64enne. Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l’automedica, oltre ai vigili del Fuoco di Lodi che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e nel recupero dei mezzi incidentati.

I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in ospedale a Lodi. Nessuno di loro, come già detto, ha riportato gravi conseguenze. Rilevanti le ripercussioni sul traffico in entrambi i sensi di marcia.

LEGGI ANCHE>> Furto al Mediaworld di Montebello, portati via oltre 120 cellulari

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia