Incidente in A1, auto "vola" e atterra sul new-jersey in cemento FOTO
L'incidente è avvenuto in mattinata in direzione Nord a cavallo tra il territorio Lodigiano e quello Pavese.
Incidente in A1 in corrispondenza del km 33: un'auto "vola" e atterra sul new-jersey di cemento. E' successo intorno alle 10 di questa mattina, giovedì 11 luglio 2019.
Incidente in A1, auto "vola" e atterra sul new-jersey di cemento
Spettacolare incidente questa mattina in autostrada A1, la Milano-Napoli in corrispondenza del km 33. Il sinistro è stato innescato da un bilico che dopo aver perso un pneumatico, ha sbandato colpendo in pieno un furgone che a sua volta ha urtato una Fiat Bravo. La vettura poi è letteralmente "decollata" atterrando sul new-jersey in cemento.
I soccorsi
Quattro gli uomini rimasti coinvolti nel sinistro: un 36enne, un 46enne, un 55enne e un 64enne. Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l'automedica, oltre ai vigili del Fuoco di Lodi che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e nel recupero dei mezzi incidentati.
I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in ospedale a Lodi. Nessuno di loro, come già detto, ha riportato gravi conseguenze. Rilevanti le ripercussioni sul traffico in entrambi i sensi di marcia.
LEGGI ANCHE>> Furto al Mediaworld di Montebello, portati via oltre 120 cellulari