Incidente: Google street view car tamponata vicino a Piacenza
E' successo lunedì 24 giugno 2019 nella ridente frazione di Canneto di Sopra.
Incidente Google street view car a Piacenza: la notizia fa il giro della Rete.
Tamponata a Gazzola vicino a Piacenza
Finale anticipato per la giornata di lavoro (faticosa) di una macchinina targata Google. Immaginate una vettura che tutto il giorno si dedica a un unico (seppur nobile) scopo: immortalare la realtà che la circonda, per darci modo di poterla indagare stando comodamente seduti al computer – o dal cellulare – grazie a Google Street view.
Incidente: Google street view car
E’ proprio così: la notizia è che una Google Street view car è stata tamponata dalle parti di Piacenza, più esattamente a Gazzola (nella ridente frazione di Canneto di Sopra, a una manciata di chilometri dal confine con il Lodigiano). Mentre l’auto stava fotografando l’ambiente con una fotocamera a 360 gradi, è stata investita da tergo da un’altra vettura. Niente paura, un ferito lieve trasportato in ospedale e un po’ di sconcerto da parte degli automobilisti che si trovavano a passare di lì ieri, lunedì 24 giugno 2019.
Quanto avrà ripreso prima del botto?
Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito. Chissà se per curiosità andranno anche loro, fra qualche tempo a rivedere le immagini catturate dalla Google car poco prima dell’incidente… siamo sicuri che tanti cittadini della piccola Gazzola non si lasceranno scappare l’opportunità.
LEGGI ANCHE: Cane prigioniero nell’auto che è un “forno”: lo liberano i vigili