Incidente fatale nel comasco: quattro feriti, morto un 54enne pavese

Oltre alla vittima di Zerbolo, tra i feriti anche un altro uomo residente a Dorno.

Incidente fatale nel comasco: quattro feriti, morto un 54enne pavese
Pavia, 05 Gennaio 2020 ore 12:03

Grave incidente a Vertemate con Minoprio, nel comasco, nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio. Quattro persone coinvolte, morto un 54enne pavese. Ferito gravemente anche un altro uomo della nostra Provincia. 

Incidente nel comasco

Come riporta GiornalediComo.it, l’allarme è stato lanciato alle 2.48 del mattino dalla Statale dei Giovi dove due auto si sono scontrate al confine con Socco. Quattro i feriti: una ragazza di 24 anni di Biassono e un giovane di 26 di Gussago, un uomo di 55 anni di Dorno nel pavese e un altro di 54 anni di Zerbolo, sempre nel pavese. Proprio quest’ultimo era in arresto cardiocircolatorio da trauma con manovre di rianimazione in atto fino all’ospedale di Cantù dove è arrivato in codice rosso. Purtroppo i sanitari i sanitari non hanno potuto far nulla per l’uomo che, infatti, è deceduto poco dopo.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, tre ambulanze della Cri di Grandate, della Croce Azzurra di Como e della Croce Verde di Fino insieme a un’auto medica. Sul posto per tutti i rilevamenti del caso i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia