A Vigevano

Incidente alla rotatoria, auto urta un monopattino: 17enne accompagnato in ospedale

Giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale ed i soccorsi del 118

Incidente alla rotatoria, auto urta un monopattino: 17enne accompagnato in ospedale
Pubblicato:

Stava percorrendo la rotatoria quando si è ritrovato improvvisamente a terra, è questo ciò che è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre 2024. A rimanere ferito è proprio un 17enne che si trovava a bordo di un monopattino all'interno del comune di Vigevano.

Incidente stradale a Vigevano

Erano circa le 14:40 quando sono stati allertati i soccorsi per via dell'incidente stradale che si è verificato a Vigevano, tra la strada statale 494 e via San Giovanni. Non sono ancora chiari i dettagli della dinamica, sarà compito degli agenti della Polizia Locale ricostruire l'intera vicenda.

Secondo una prima ricostruzione pare che una Renault Clio abbia urtato un monopattino elettrico con a bordo un 17enne, il quale si è poi ritrovato improvvisamente a terra. Il conducente dell'auto ha aspettato l'arrivo tempestivo dei soccorsi, giunti sul posto con un'ambulanza della Croce Azzurra.

Il personale sanitari, dopo aver prestato le prime cure a minorenne, lo ha poi accompagnato all'ospedale di Vigevano per degli accertamenti. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali