Cronaca
I soccorsi del 118

Incidente a Robecco Pavese, 22enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella notte lungo la sp112.

Incidente a Robecco Pavese, 22enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Voghera, 06 Aprile 2022 ore 06:04

Incidente stradale a Robecco Pavese, soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 22 anni uscito di strada con l'auto. E' successo nella notte lungo la sp112.

Incidente stradale a Robecco Pavese

E' stato portato in ospedale in codice verde il 22enne protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte a Robecco Pavese. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza urgenza, il sinistro si è verificato all'1.56 di questa notte lungo la sp112. Il 22enne avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada.

Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera, dopo le cure iniziali è stato trasportato in ospedale con contusioni di lieve entità. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polstrada per i necessari rilievi.

Contro ostacolo

In ospedale a Vigevano è stata invece portata una donna di 43 anni anche lei rimasta ferita a seguito di un incidente stradale. E' successo nella serata di martedì, alle 23.30, in corso Torino a Vigevano. La donna, secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è finita con l'auto contro un ostacolo. Sul luogo del sinistro i sanitari del 118 e la Polizia Locale per i rilievi. Allertati anche i Vigili del Fuoco. Il trasporto in ospedale è avvenuto in codice verde.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter