I soccorsi nella notte

Incidente a Montalto Pavese, auto contro ostacolo: tre feriti SIRENE DI NOTTE

Sul posto sono stati soccorsi due giovani di 30 e 33 anni e una ragazza di 32.

Incidente a Montalto Pavese, auto contro ostacolo: tre feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Montalto Pavese nella notte, tre giovani ferito dopo che la loro auto è finita contro un ostacolo: è successo poco prima delle 5 in via Canova del Gnori.

Incidente a Montalto Pavese

E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Montalto Pavese. E' alle poco prima delle 5 di oggi, domenica 17 ottobre 2021, in via Canova del Gnori.  La vettura, su cui viaggiavano tre giovani (un 30enne, un 33enne e una 32enne), per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo.

Immediati i soccorsi giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica. I tre coinvolti, dopo gli accertamenti e le prime cure sul posto, sono stati trasferiti negli ospedali di Voghera e Pavia, chi in codice giallo e chi in codice verde.  Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada, per accertare la dinamica del sinistro.

Fuori strada a Villanterio

Incidente stradale anche a Villanterio dove un uomo di 37 anni è finito fuori strada mentre percorreva la ss235. E' successo alle 5.52, sul posto ambulanza e carabinieri. Il 37enne è stato portato in ospedale a Lodi in codice verde.

Aggressione a Pavia

Forze dell'ordine e Sanitari allertati alle 3.09 di questa notte per un evento violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come aggressione. Sul posto, in via Vigentina a Pavia, sono stati soccorsi un 23enne e un uomo di 42 anni. Presenti due ambulanze oltre agli agenti della Questura. I due coinvolti, dopo le prime cure, sono stati portati al San Matteo, uno in codice giallo, l'altro in codice verde.

Seguici sui nostri canali