Incidente a Lomello: tra i cinque feriti anche una ragazza di 16 anni
Lo scontro all’altezza di Cascina Grua: nessuno in gravi condizioni. Traffico bloccato per un’ora

Cinque persone, tra cui una ragazza di 16 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 4 agosto 2025, sulla provinciale 193, tra Mede e Lomello. Traffico bloccato per circa un’ora per i soccorsi e la rimozione dei mezzi.
Incidente a Lomello
Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi a Lomello, lungo la strada provinciale 193bis, nel tratto in prossimità di Cascina Grua. Tra i feriti anche una ragazza di 16 anni. Fortunatamente, nessuno è in gravi condizioni.
Cinque feriti
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 9 tra due autovetture che si sarebbero tamponate. Coinvolta anche una terza auto. L’impatto ha causato il ferimento dei cinque occupanti dei mezzi, (una 16enne, due 29enni, un 44enne e un 75enne) poi trasferiti in codice giallo (media gravità) agli ospedali di Vigevano e Voghera. Sul posto sono intervenute un'automedica dell’Areu-118 e tre ambulanze partite da Garlasco e Mede. Sul luogo dell'incidente anche per forze dell'ordine per accertare l'esatta dinamica dell'impatto.