Menu
Cerca
Domenica sera

Incidente a Lardirago, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Sul posto sono state soccorse due ragazze di 25 e 29 anni.

Incidente a Lardirago, auto finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 31 Maggio 2021 ore 06:50

Auto fuori strada a Lardirago lungo la strada Provinciale 2: due ragazze sono state soccorse dagli uomini del 118 nella serata di domenica 30 maggio 2021.

Incidente a Lardirago

Ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica a Lardirago. Alle 23.46, infatti, è arrivata alla centrale operativa del 118 una chiamata che segnalava una vettura uscita dalla carreggiata mentre percorreva la Provinciale 2. Coinvolte nel sinistro due ragazze: una di 25 anni e l'altra di 29. Sul posto si è precipitata un'ambulanza. Le condizioni delle passeggere si sono rivelate non preoccupanti: per loro infatti è stato disposto il trasferimento al San Matteo in codice verde.

Intossicazione etilica

Sempre al San Matteo è finito anche un uomo di 52 anni a seguito di un principio di intossicazione etilica. L'uomo è stato soccorso in viale Lungo Ticino Sforza a Pavia alle 23.27 di domenica sera e successivamente trasferito in ospedale in codice giallo. Presenti sul luogo dell'accaduto anche gli agenti della Questura.

Fuori strada a Zerbolò

Un'altra vettura è uscita di strada anche a Zerbolò lungo la Strada Provinciale 185. E' successo alle 23.10 di domenica sera e sul posto sono stati soccorsi quattro giovani tra i 19 e i 20 amni. Presenti sul luogo dell'incidente due ambulanze e i carabinieri. I feriti sono stati trasferiti al San Matteo, chi in codice giallo e chi in codice verde.

Aggressione a Pavia

Da segnalare anche un intervento per un'aggressione in viale Sardegna a Pavia. Coinvolta una donna di 46 anni prontamente soccorsa da un'ambulanza e dagli Agenti della Questura. La donna è stata portata al San Matteo in condizioni non preoccupanti.