Remondò

Incidente a Gambolò: pedone 22enne investito, portato via in ambulanza

Dopo i primi accertamenti sul posto, il ragazzo è stato trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo

Incidente a Gambolò: pedone 22enne investito, portato via in ambulanza
Pubblicato:

Sul posto sono intervenuti l'automedica inviata dal 118 e la Croce Garlaschese che hanno prestato i primi soccorsi al giovane, presenti anche i Carabinieri di Vigevano.

Gambolò, 22enne investito

Momenti di paura in provincia di Pavia nel corso della serata di ieri, venerdì 21 giugno 2024, a Gambolò, nel centro abitato della frazione di Remondò che si trova nei dintorni di Mortara. Intorno alle 19, un ragazzo di 22 anni è rimasto ferito a causa di uno spaventoso incidente.

Il 22enne è stato investito mentre stava camminando. Si trovava in via Ferrarin, non molto distante da via Gambolò, una zona  stretta in cui è facile avere una scarsa visibilità. Potrebbe essere questa la causa dell'investimento subito dal giovane per colpa del conducente di una vettura che l'ha travolto.

Il punto in cui è avvenuto l'episodio:

In ospedale a Pavia

L'incidente ha attirato l'attenzione dei residenti e ha generato preoccupazione nella comunità locale. Subito dopo l'accaduto, sono stati chiamati i soccorsi per assistere il malcapitato. Nonostante la gravità della situazione, il ragazzo è stato trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo, indicativo di condizioni serie ma non critiche.

Il trasporto è avvenuto intorno alle 20 e sul posto sono intervenuti l'automedica inviata dal 118 e la Croce Garlaschese che hanno prestato i primi soccorsi al giovane. Presenti anche i Carabinieri di Vigevano per eseguire gli accertamenti e raccogliere tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali