I soccorsi del 118

Incidente a Gambolò: 28enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella notte lungo la Sp183.

Incidente a Gambolò: 28enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale nella notte a Gambolò: un ragazzo di 28 anni è uscito di strada mentre percorreva la strada Provinciale n.28. E’ successo intorno alle 2.

Incidente a Gambolò

Un ragazzo di 28 anni è stato portato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato qualche minuto prima delle 2 di questa notte a Gambolò.

Da quello che si è appreso il 28enne avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo di strada mentre percorreva la Sp.183. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano per poi essere trasferito al pronto soccorso del Beato Matteo. Dai primi accertamenti le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul luogo dell'incidente anche gli Agenti della Polstrada per i necessari rilievi.

Malore

Un uomo di 49 anni è invece stato portato in ospedale a Voghera dopo aver accusato un malore. E' successo alle 2.10 di questa notte in via Giovanni Amendola a Voghera. Per il 49enne fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto in pronto soccorso in codice verde per accertamenti.

Seguici sui nostri canali