Nella notte

Incidente a Cozzo: una 38enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa lungo la ss596dir.

Incidente a Cozzo: una 38enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Cozzo nella notte: una donna di 38enne finisce fuori strada con l'auto mentre percorre la ss596dir.

Incidente a Cozzo

Una donna di 38 anni è finita in ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 2.14 di questa notte a Cozzo lungo la ss596dir.

Da una prima ricostruzione la donna avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo di stradaSoccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara, dopo i primi accertamenti è stata trasferita al Civile di Vigevano. Nel sinistro ha riportato solo lievi contusioni.

Liti in strada

Da segnalare nella serata di domenica 13 giugno 2021, anche due interventi da parte di Forze dell'Ordine e sanitari per altrettante liti. Il primo episodio si è verificato alle alle 21.17 in via Giovanni Falcone a Campospinoso. Sul posto sono stati soccorsi una donna di 58 anni e un uomo di 59. Per loro trasporto in ospedale a Stradella per accertamenti.

Stesso epilogo anche per un ragazzo di 30 anni finito al San Matteo di Pavia, in codice verde, a seguito di un lite scoppiata in corso Partigiani a Certosa di Pavia quando mancava una manciata di minuti alle 22.

Spetterà ora alle forze dell'Ordine, in entrambi i casi, ad accertare dinamica ed eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali