I soccorsi del 118

Incidente a Copiano: 61enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì in via Vistarino.

Incidente a Copiano: 61enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale a Copiano, soccorso e portato in ospedale un uomo di 61 anni uscito di strada con l'auto. E' successo nella serata di lunedì 16 maggio 2022 in via Vistarino.

Incidente stradale a Copiano

E' stato portato in ospedale in codice verde il 61enne protagonista di un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì a Copiano. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza urgenza, il sinistro si è verificato alle 21.18 in via Vistarino. Secondo quanto ricostruito, il  61enne avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada.

Soccorso da un'ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso, dopo le cure iniziali è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo con contusioni di lieve entità (codice verde). Allertati anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada per i rilievi di legge.

Aggressione a Roncaro

Sempre nella serata di lunedì intervento di soccorso anche a Roncaro dove è stata segnalata un'aggressione in via delle Roncaglie. Coinvolti nell'episodio violento un 21enne e una donna di 42 anni, uno dei quali trasportato in ospedale a Stradella in codice verde. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con un'ambulanza, anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare i fatti.

Caduta

Nella notte infine trasportato in ospedale anche un uomo di 52 anni rimasto ferito a seguito di una caduta. E' successo all'1.40 lungo la SS10 nel territorio comunale di Voghera. Il 52enne è stato caricato su un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e trasferito al pronto soccorso in codice verde.

Seguici sui nostri canali