Martedì sera

Incidente a Campospinoso: una 21enne finisce contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata portata in ospedale a Stradella.

Incidente a Campospinoso: una 21enne finisce contro un ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale questa serata di martedì 11 maggio 2021 a Campospinoso: una giovane di 21 anni è andata a finire contro un ostacolo. Una volta soccorsa è stata trasportata in ospedale a Stradella.

Incidente a Campospinoso

Una giovane di 21 anni è finita in ospedale a Stradella dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 22.49 di martedì in via Casette a Campospinoso. La 21enne, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un ostacolo. 

Soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella, dopo i primi accertamenti è stata trasferita in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

Infortunio lavorativo

Sempre nella serata di martedì, intorno alle 22.30, soccorso anche un 36enne protagonista di un infortunio sul lavoro. L'intervento degli uomini del 118 è stato effettuato a Tromello presso un impianto lavorativo di via Artigianato. Sul posto si è portata un'ambulanza che ha successivamente trasferito il coinvolto in ospedale a Vigevano, dove è entrato in codice giallo.

Malore

In ospedale è finito anche un 20enne soccorso per un malore in piazza Leonardo da Vinci a Pavia, poco prima delle 22 di ieri. In questo caso nulla di preoccupante e trasporto al San Matteo in codice verde, per accertamenti.

Seguici sui nostri canali