PAVIA

Incendio in un appartamento a Pavia, tre persone intossicate e salvato un gattino

Le fiamme sono divampate poco dopo mezzanotte

Incendio in un appartamento a Pavia, tre persone intossicate e salvato un gattino
Pubblicato:

Incendio a Pavia nella notte: le fiamme hanno interessato un appartamento situato in via De Motis. Tre persone intossicate e un gattino salvato.

Incendio a Pavia

Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024, un incendio ha interessato un appartamento situato in via De Motis a Pavia, richiedendo l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Le fiamme avrebbero preso il via poco dopo la mezzanotte, e un fumo denso e nero ha invaso le scale dell'edificio.

Tre intossicati

L'arrivo immediato sul posto dei pompieri ha permesso di contenere rapidamente l'incendio. Tuttavia, tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state prontamente soccorse dal personale del 118, che ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Salvato un gattino

Tra le operazioni di soccorso, anche il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato al terzo piano dell'edificio. Grazie alla prontezza d'intervento dei vigili del fuoco, il piccolo felino è stato tratto in salvo e riconsegnato incolume ai suoi proprietari.

Cause da accertare

Al momento, le cause dell'incendio non sono state ancora chiarite e le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per fare luce su quanto accaduto.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali