Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne SIRENE DI NOTTE

Vigili del Fuoco in azione intorno alle 3 in via Montebello.

Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 02 Ottobre 2019 ore 07:27

Incendio in palazzina a Stradella: soccorse due donne di 23 e 60 anni. Intervento dei Vigili del Fuoco alle 3.09 in via Montebello.

Incendio in palazzina a Stradella

Nella notte i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire a Stradella in seguito ad un incendio avvenuto presumibilmente all’interno di una palazzina situata in via Montebello. L’allerta è scattata alle 3.09 e sul posto, oltre ai pompieri, si è portata anche un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Due donne, di 23 e 60 anni, infatti hanno necessitato delle cure dei medici. Una è stata trasportata anche al locale pronto soccorso in codice verde. Ancora da chiarire la causa del divampare delle fiamme.

LEGGI ANCHE>> Esame per un tumore entro 72 ore: ma negli ospedali non c’è posto

Malore

A Mortara, nella notte è stato soccorso anche un giovane di 26 anni a seguito di un malore. Era l’1.14 e il 26enne si trovava in piazza Guglielmo Marconi quando ha cominciato a non sentirsi bene. Allertato il 118 sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rosa cittadina. Il coinvolto è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE>> Morta dopo un raschiamento, tre medici di Humanitas a processo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia