INCENDIO

Incendio in cascina disabitata, a Mede arrivano i Vigili del Fuoco

Un'operazione che ha richiesto ore di lavoro per mettere in sicurezza l'area. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio in cascina disabitata, a Mede arrivano i Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Incendio in una cascina abbandonata a Mede: i Vigili del Fuoco lavora ore per mettere in sicurezza l'area. Nessuno è rimasto coinvolto.

Incendio a Mede

Nel primo pomeriggio di giovedì 27 febbraio 2025, i Vigili del Fuoco di Mede e Mortara sono stati chiamati a intervenire per spegnere un incendio che ha interessato un porticato di una cascina disabitata a Mede.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Le operazioni di spegnimento sono iniziate immediatamente e hanno visto l'impiego di diverse squadre dei Vigili del Fuoco. L'incendio ha richiesto ore di lavoro per essere domato completamente. Le operazioni di messa in sicurezza sono state minuziose, per evitare che eventuali focolai residui potessero riaccendere il fuoco.

Nessun coinvolto

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta, in quanto la cascina in questione non era abitata al momento dell'incendio. La struttura, infatti, risulta disabitata e non vi erano animali all'interno.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pieve del Cairo, che hanno gestito la situazione in collaborazione con i Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza dell'area e raccogliere informazioni per chiarire le cause dell'incendio.

L'intervento è stato completato con successo, ma le cause che hanno originato l'incendio restano ancora in fase di accertamento. 

Seguici sui nostri canali