Cronaca
Pavia

Incendio in casa, per sfuggire alle fiamme si lancia dalla finestra: muore 77enne

Un volo dal quarto piano che non gli ha lasciato scampo. E' successo nelle residenze popolari di piazzale Crosione.

Incendio in casa, per sfuggire alle fiamme si lancia dalla finestra: muore 77enne
Cronaca Pavia, 01 Novembre 2022 ore 17:03

Incendio in palazzina, per sfuggire alle fiamme si lancia dalla finestra e muore. La vittima aveva 77 anni. E' successo intorno alle 13 di oggi, martedì 1 novembre 2022 a Pavia, nelle case popolari di piazzale Crosione.

Incendio in abitazione: muore 77enne

Un volo dal quarto piano che non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 77 anni è morto per le gravi ferite riportate dopo essersi lanciato da una finestra per sfuggire alle fiamme che avevano invaso il suo appartamento. E' successo intorno alle 13 di oggi alle residenze popolari di piazzale Crosione.

Il punto dove è avvenuto l'incidente:

Si lancia dalla finestra

Ancora da accertare la causa del divampare del rogo all'interno dell'abitazione. Il 77enne, forse preso dal panico, ha pensato di trovare una via di fuga lanciandosi dalla finestra. Caduto nel cortile interno del caseggiato è stato soccorso dagli uomini del 118, arrivati con ambulanza e automedica, e trasportato poi d'urgenza al San Matteo: ogni tentativo di salvargli la vita è però risultato vano. 

Sul posto presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno impiegato circa un'ora per spegnere le fiamme, oltre alle forze dell'ordine che dovranno ricostruire le varie fasi del tragico incidente.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali