NESSUN COINVOLTO

Incendio in capannone a Copiano, 5 squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro

Le fiamme sono divampate nella serata di martedì 9 aprile

Incendio in capannone a Copiano, 5 squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro
Pubblicato:

Incendio a Copiano: in fiamme un capannone lungo la ex statale 235. Cinque squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro per spegnere il rogo.

Incendio a Copiano

Martedì sera, intorno alle 21, un incendio ha interessato un capannone situato sulla ex statale 235 a Copiano. Sul posto sono immediatamente intervenute quattro squadre di vigili del fuoco da Pavia (con autobotte e autoscala) e una da Lodi per domare le fiamme.

Cause in fase di accertamento

Fortunatamente, il capannone interessato dall'incendio non ospitava ancora attività al momento dell'incendio. Tuttavia, l'edificio si trova all'interno di un'area occupata anche da altri capannoni, alcuni dei quali già in uso.

Il sindaco Andrea Itraloni si è recato sul luogo dell'incidente per un sopralluogo e per coordinare le operazioni di emergenza. Grazie all'intervento rapido e coordinato delle squadre di vigili del fuoco, l'incendio è stato domato prima che potesse causare danni più gravi o mettere a rischio le strutture circostanti.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle cause dell'incendio o ai danni subiti dal capannone. Nessuna persona coinvolta.

Seguici sui nostri canali