NELLA NOTTE

Incendio in azienda a Pieve del Cairo: mezzi e stabile avvolti dalle fiamme FOTO

Danneggiati dal rogo anche un autocarro, un furgone e due carrelli elevatori.

Incendio in azienda a Pieve del Cairo: mezzi e stabile avvolti dalle fiamme FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in azienda a Pieve del Cairo intorno alle 4 di questa notte in località Gallia. Mezzi, tetto e copertura avvolti dalle fiamme.

Incendio in azienda a Pieve del Cairo, tetto e copertura avvolti dalle fiamme

Questa mattina intorno alle ore 4:00, il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Mede veniva allertato dalla sala operativa di Pavia per un incendio presso una ditta di lavorazione e commercio legna da ardere situata in località Gallia, frazione di Pieve del Cairo.

Fiamme intaccano tetto e copertura

Giunti sul posto con un'autopompa (APS) ed un’autobotte (ABP), i Vigili del Fuoco hanno riscontrato l'incendio di un autocarro parcheggiato sotto un porticato. Le fiamme avevano già intaccato il tetto e parte della copertura dello stabile adiacente.

Rogo domato in due ore

Durante  le operazioni di spegnimento, sono giunte in supporto anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Voghera e i Vigili del Fuoco volontari di Garlasco. Nell'incendio sono rimasti danneggiati anche due carrelli elevatori e un altro furgone. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono durate circa due ore. Nessuna persona coinvolta.

image0
Foto 1 di 7
image1
Foto 2 di 7
image2
Foto 3 di 7
image3
Foto 4 di 7
image4
Foto 5 di 7
image5
Foto 6 di 7
image6
Foto 7 di 7

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali