PROVINCIALE

Incendio in appartamento, muoiono cinque gatti intossicati

I due proprietari erano fuori casa, ma nell’appartamento sono rimasti intrappolati i gattini.

Incendio in appartamento, muoiono cinque gatti intossicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in appartamento, muoiono cinque gatti intossicati. E' successo a Opera e a raccontarlo è GiornaledeiNavigli.it

Incendio in appartamento, muoiono cinque gatti intossicati

Ce l’hanno messa tutta i vigili del fuoco e i soccorritori, ma per i gatti non c’è stato nulla da fare. Cinque mici su sei sono morti sotto gli occhi dei pompieri che hanno provato a rianimarli insieme al personale di primo soccorso inviato dalla centrale operativa del 112.

L’incendio a Opera

L’incendio è scoppiato domenica mattina in via Fratelli Cervi. I vicini hanno sentito l’odore di fumo e hanno chiamato subito aiuto. In pochi minuti si sono precipitati i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza inviata dalla centrale operativa. I pompieri hanno fatto irruzione in casa, anche per sincerarsi che non ci fosse nessuno. I due proprietari erano fuori, ma nell’appartamento sono rimasti intrappolati i gattini che non sono riusciti a liberarsi e a scappare dal fumo.

Cause dell’incendio ancora da chiarire

I pompieri li hanno tirati fuori, ma solo uno si è salvato, aiutato dai vigili del fuoco con la bombola dell’ossigeno e la mascherina. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Forse all’origine del rogo potrebbe esserci stato un corto circuito, ma sarà la relazione dei vigili del fuoco e dei carabinieri a fare luce sui dettagli di quello che sembra essere un tragico incidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali