Incendio in appartamento, anziana intrappolata all'interno perde la vita FOTO
Coinvolta anche un'altra persona riuscita ad uscire autonomamente dall'abitazione.
Incendio in appartamento a Giussago, un'anziana donna rimane intrappolata al suo interno. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco: rogo spento in due ore.
Incendio in appartamento
Alle ore 11 di questa mattina, domenica 22 marzo 2020, alcune squadre dei Vigili del Fuoco di Pavia si sono recate a Giussago in Via Milano 26 per incendio appartamento.
Sul posto la prima squadra con APS (autopompa serbatoio) supportata da autobotte e auto scala. All’interno dell’abitazione interessata dall’incendio vi erano due coniugi: il marito è riuscito ad uscire mentre la moglia, una donna anziana e disabile, è purtroppo rimasta intrappolata all’interno e ha perso la vita.
Rogo spento in due ore
Le operazioni di spegnimento son durate circa due ore e sono terminate con la messa in sicurezza dello stabile. Sul posto presenti anche il soccorso sanitario con l’ausilio dell’elisoccorso, la Croce Verde Pavese e i Carabinieri di Pavia, Certosa di Pavia e Siziano.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)