A GIUSSAGO

Incendio in appartamento, anziana intrappolata all'interno perde la vita FOTO

Coinvolta anche un'altra persona riuscita ad uscire autonomamente dall'abitazione.

Incendio in appartamento, anziana intrappolata all'interno perde la vita FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in appartamento a Giussago, un'anziana donna rimane intrappolata al suo interno. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco: rogo spento in due ore.

Incendio in appartamento

Alle ore 11 di questa mattina, domenica 22 marzo 2020, alcune squadre dei Vigili del Fuoco di Pavia si sono recate a Giussago in Via Milano 26 per incendio appartamento.

Sul posto la prima squadra con APS (autopompa serbatoio) supportata da autobotte e auto scala. All’interno dell’abitazione interessata dall’incendio vi erano due coniugi: il marito è riuscito ad uscire mentre la moglia, una donna anziana e disabile, è purtroppo rimasta intrappolata all’interno e ha perso la vita.

Rogo spento in due ore

Le operazioni di spegnimento son durate circa due ore e sono terminate con la messa in sicurezza dello stabile. Sul posto presenti anche il soccorso sanitario con l’ausilio dell’elisoccorso, la Croce Verde Pavese e i Carabinieri di Pavia, Certosa di Pavia e Siziano.

image2
Foto 1 di 3
image0 (1)
Foto 2 di 3
image1 (1)
Foto 3 di 3

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali