in località Soriasco

Incendio in appartamento, 77enne muore intossicato dai fumi

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio a Santa Maria della Versa

Incendio in appartamento, 77enne muore intossicato dai fumi
Pubblicato:

Incendio in appartamento a Santa Maria della Versa: 77enne muore intossicato dai fumi. E' successo nel pomeriggio di oggi, martedì 27 dicembre 2022.

Incendio in appartamento, muore 77enne

A nulla sono valsi gli interventi di soccorso: quanto lo hanno portato fuori casa per lui non c'era già più nulla da fare. La vittima è un uomo di 77 anni, morto intossicato dai fumi sprigionatisi da un incendio che ha invaso la sua casa.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, a Santa Maria della Versa, in località Soriasco. Dai primi accertamenti, il 77enne, che viveva da solo, sarebbe stato investito da una fiammata fuoriuscita da una stufa. Le fiamme hanno poi intaccato il divano e l'ambiente è stato invaso in breve tempo dal fumo.

Inutili i soccorsi

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco della stazione di Pavia e quelli di Stradella. L'incendio è stato domato ma purtroppo il 77enne è morto intossicato: i medici del 118, anche loro accorsi sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali