Incendio camino a Stradella, le fiamme intaccano anche il tetto
Fortunatamente, grazie alla tempestività dei Vigili del Fuoco, il danno al tetto è stato contenuto, risparmiando gran parte della copertura
Intervento dei Vigili del Fuoco nella serata di venerdì per un incendio che ha coinvolto camino e tetto di un'abitazione di Stradella.
Incendio camino a Stradella
Un incendio è divampato nella serata di venerdì 22 novembre 2024 a Stradella, in un'abitazione privata, a causa di un problema al camino.
Fiamme intaccano il tetto
I Vigili del Fuoco di Broni sono prontamente intervenuti per domare le fiamme che, sebbene inizialmente limitate al camino, si sono estese anche a parte del tetto dell'edificio. Fortunatamente, grazie alla tempestività dell’intervento, il danno al tetto è stato contenuto, risparmiando gran parte della copertura.
Per fronteggiare l’emergenza, è stata inviata sul posto anche l’autoscala proveniente dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco, a supporto delle operazioni di spegnimento e sicurezza.
Nessun coinvolto
Non si registrano feriti né persone coinvolte nell'incidente, e l'edificio, pur danneggiato, è stato messo in sicurezza senza gravi conseguenze. Cause in fase di accertamento.