Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale

Il rogo molto probabilmente è stato generato da un corto circuito: distrutti 50 scatoloni pieni di calzature.

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando portato in ospedale. Il rogo molto probabilmente è stato generato da un corto circuito: distrutti 50 scatoloni pieni di calzature.

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale

Un dipendente di un magazzino di Zalando è rimasto lievemente intossicato a seguito di un incendio scoppiato all'interno della logistica di via Zaccagnini a Stradella. Il rogo è divampato nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre 2019. L'uomo, 42 anni, è stato portato al pronto soccorso cittadino per controlli dove è entrato in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Distrutti 50 scatoloni di calzature

L'origine delle fiamme, divampate intorno alle 10, è da ricondurre con ogni probabilità ad un corto circuito. L'incendio ha distrutto una cinquantina di scatoloni pieni di calzature. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco anche i carabinieri per accertare eventuali responsabilità.

La nota dell'azienda Zalando

“La mattina del 25 novembre si è verificato un incendio nel nostro centro logistico di Stradella. Attualmente stiamo verificando le circostanze. Il fuoco ha impattato solo una piccola area, è stato estinto velocemente e ha causato solo danni minori. Tutti i dipendenti sono stati prontamente evacuati, nessuno si è infortunato. Il dipendente che ha intercettato l’incendio si è recato all’ospedale solo per un controllo. Sta bene ed è potuto tornare a casa il giorno stesso. Le operazioni sono riprese in giornata, dopo che i vigili del fuoco hanno dato l’autorizzazione”.

Vigilante scomparso e trovato morto

La logistica di Stradella è stata al centro delle cronache la settimana scorsa anche per la sparizione di un vigilante 50enne scomparso durante il proprio turno di lavoro e successivamente trovato morto dopo essere caduto in una roggia.  LEGGI QUI LA NOTIZIA

LEGGI ANCHE>> Vigilante logistica Stradella sparisce durante il turno di lavoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali