Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale

Il rogo molto probabilmente è stato generato da un corto circuito: distrutti 50 scatoloni pieni di calzature.

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale
Oltrepò, 25 Novembre 2019 ore 18:51

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando portato in ospedale. Il rogo molto probabilmente è stato generato da un corto circuito: distrutti 50 scatoloni pieni di calzature.

Incendio alla logistica di Stradella: dipendente di Zalando in ospedale

Un dipendente di un magazzino di Zalando è rimasto lievemente intossicato a seguito di un incendio scoppiato all’interno della logistica di via Zaccagnini a Stradella. Il rogo è divampato nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre 2019. L’uomo, 42 anni, è stato portato al pronto soccorso cittadino per controlli dove è entrato in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Distrutti 50 scatoloni di calzature

L’origine delle fiamme, divampate intorno alle 10, è da ricondurre con ogni probabilità ad un corto circuito. L’incendio ha distrutto una cinquantina di scatoloni pieni di calzature. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco anche i carabinieri per accertare eventuali responsabilità.

La nota dell’azienda Zalando

“La mattina del 25 novembre si è verificato un incendio nel nostro centro logistico di Stradella. Attualmente stiamo verificando le circostanze. Il fuoco ha impattato solo una piccola area, è stato estinto velocemente e ha causato solo danni minori. Tutti i dipendenti sono stati prontamente evacuati, nessuno si è infortunato. Il dipendente che ha intercettato l’incendio si è recato all’ospedale solo per un controllo. Sta bene ed è potuto tornare a casa il giorno stesso. Le operazioni sono riprese in giornata, dopo che i vigili del fuoco hanno dato l’autorizzazione”.

Vigilante scomparso e trovato morto

La logistica di Stradella è stata al centro delle cronache la settimana scorsa anche per la sparizione di un vigilante 50enne scomparso durante il proprio turno di lavoro e successivamente trovato morto dopo essere caduto in una roggia.  LEGGI QUI LA NOTIZIA

LEGGI ANCHE>> Vigilante logistica Stradella sparisce durante il turno di lavoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia