In scooter contro il guard rail in tangenziale a Pavia, grave 21enne
Il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso
Un ragazzo di 21 anni trasportato al San Matteo di Pavia dopo essersi schiantato con lo scooter in Tangenziale a Pavia: è successo nella giornata di sabato 24 agosto 2024.
Incidente in Tangenziale a Pavia
Un giovane di 21 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente avvenuto ieri, sabato, poco prima delle 13. Il ragazzo, a bordo del suo scooter Yahama, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva lo svincolo dalla tangenziale Ovest verso la Est, finendo contro un guardrail.
In ospedale in gravi condizioni
L'impatto, molto violento, ha provocato gravi traumi al giovane, che ha perso conoscenza sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni, sembra anche che il casco del ragazzo sia volato via al momento dell'urto.
Immediatamente sono intervenuti i soccorsi: sul luogo del sinistro sono giunte un'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Pavia. Anche una pattuglia della polizia locale è accorsa sul posto per gestire la situazione. Il giovane è stato prontamente intubato dai sanitari e trasportato d'urgenza, in codice rosso, al policlinico San Matteo: non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono in corso per determinare le esatte cause dell'incidente.