In possesso di un panetto di hashish da 200 grammi, l'inseguimento nelle campagne
Servizio di controllo mirato, eseguito in contrasto all'attività di spaccio svolta nel pavese
In questi ultimi giorni sono incrementati i controlli sul territorio dei Carabinieri della di Siziano e della Compagnia di Pavia, eseguiti per contrastare l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti nelle campagne pavesi. Il servizio di controllo ha reso possibile il sequestro di un panetto di hashish di 200 grammi.
Servizio di controllo nel pavese
Continuano i servizi di controllo per contrastare l'attività di spaccio nel pavese, concentrandosi maggiormente nei comuni di Siziano e Bornasco. Nelle ultime settimane difatti i Carabinieri della di Siziano e della Compagnia di Pavia hanno tentato di reprimere l’attività di spaccio nelle campagne e nella zona del cimitero di Bornasco.
Alcuni giorni fa questi controlli hanno permesso la segnalazione di tre soggetti alla Prefettura di Pavia, per via del possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti. Il servizio ha permesso inoltre il rispetto delle regole su strada, i Militari hanno pertanto sanzionato alcuni automobilisti ai sensi del codice della strada.
Spaccio nelle campagne di Bornasco
Nella giornata di ieri, mercoledì 26 giugno 2024, i Carabinieri della Stazione di Siziano, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno iniziato un inseguimento nelle campagne di Bornasco, tentando di fermare alcuni soggetti collegati all'attività di spaccio. Riuscendo nell'intento, i Militari hanno sequestrato un panetto di hashish dal peso di 200 grammi.