In moto contro un'auto sulla strada del Penice: coppia ferita, 40enne gravissima
La donna è stata portata in ospedale in codice rosso con l'eliambulanza.
In moto contro un'auto sulla strada del Penice: coppia ferita, moglie 40enne in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 17 luglio 2022, nel territorio comunale di Ponte Nizza.
Schianto auto-moto
Grave incidente stradale nella mattinata di domenica sulla statale del Penice nel territorio comunale di Ponte Nizza. Una coppia di coniugi vogheresi, a bordo di una Bmw, è andata a scontrarsi contro un'auto in località Molino del Conte. Erano circa le 11.30 e, dopo il violentissimo schianto, sono stati immediatamente chiamati i soccorsi.
Gravissima 40enne
Dai primi accertamenti, i due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrati sembra a causa di un'invasione di corsia da parte della vettura. Impossibile per la due ruote evitare l'impatto. I due motociclisti sono stati soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica. Le condizioni della donna, una 40enne, sono apparse da subito gravissime. E' stato quindi allertato l'elisoccorso per il trasferito in codice rosso ad Alessandria.
Ferite meno importanti per il compagno della donna, un 45enne, trasferito in codice giallo al San Matteo. Illesa, invece, la conducente della vettura, una donna di 55 anni. Per consentire i soccorsi la statale è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.