Inutili i soccorsi

In moto contro un camion, Alberto muore il giorno del suo 47° compleanno

Il tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di domenica a Castelletto di Branduzzo.

In moto contro un camion, Alberto muore il giorno del suo 47° compleanno
Pubblicato:

In moto contro un camion, Alberto Orioli muore il giorno del suo 47° compleanno: tragico incidente nel pomeriggio di domenica 2 ottobre 2022 a Castelletto di Branduzzo. Per lui ogni soccorso si è rivelato inutile.

In moto contro un camion, muore motociclista

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Castelletto di Branduzzo. Alberto Orioli, ha perso la vita in sella alla sua moto nel giorno del suo 47° compleanno dopo essersi schiantato contro un camion.

All'origine del sinistro, avvenuto intorno alle 16.30 sulla Strada Provinciale 1, la Bressana-Salice, potrebbe esserci una mancata precedenza. Inutili i soccorsi per Orioli che è finito sotto il camion venendo trascinato per alcuni metri. 

A chiamare i soccorsi è stato lo stesso autista del camion. Ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto, per il 47enne non c’era già più nulla da fare. I Vigili del Fuoco per liberarlo da sotto il mezzo hanno dovuto utilizzare dei cuscini di sollevamento.

Ora spetterà agli agenti della polizia stradale di Pavia, anche loro intervenuti sul luogo dell'incidente, stabilire l'esatta dinamica del terribile impatto.

La vittima

Alberto Orioli, non era spostato e non aveva figli, risiedeva a Pavia ed era dipendente di una ditta farmaceutica di Chiasso, in Svizzera, risultava infatti domiciliato a Como. Nel fine settimana, tornava spesso dai suoi familiari che abitavano a Broni.

Seguici sui nostri canali