PROVINCIALE

In isolamento per Coronavirus, scappa dall’ospedale prende un taxi e si fa portare a casa

L'uomo, residente in provincia di Bergamo, è stato denunciato.

In isolamento per Coronavirus, scappa dall’ospedale prende un taxi e si fa portare a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si sentiva poi così male come gli facevano credere. E così, un 71enne residente in provincia di Bergamo, e ricoverato in isolamento all'Ospedale di Como, scappa e si fa riportare a casa in taxi. A riportarlo è primaBergamo.it

In isolamento per Coronavirus, scappa dall’ospedale

Ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como e messo in quarantena perché risultato positivo al coronavirus. L’uomo, 71 anni di Casnigo, in provincia di Bergamo, però, non si capacitava di tutte quelle precauzioni. Non si sentiva poi così male come gli facevano credere. Si trovava ricoverato in isolamento nel reparto Malattie infettive. Così, si è stancato e ha deciso di tornare a casa senza dir niente a nessuno.

Si fa portare a casa in taxi

Ha chiamato un taxi, ha fatto fagotto ed è partito. I medici, durante il loro giro di controllo mattutino, hanno trovato il letto vuoto e del paziente nessuna traccia. L’allarme è scattato immediatamente con relativa segnalazione ai carabinieri. L’uomo si era fatto riportare nella sua casa di Casnigo, dove i militari lo hanno poi trovato.

Denunciato

Ora per lui è scattata la denuncia a piede libero. Il taxista, ignaro del fatto, avvisato del pericolo del contagio, si è dovuto mettere obbligatoriamente in quarantena e non è escluso che possa richiedere i danni al cliente trasportato per il suo mancato lavoro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali