Mortara

In coppia a rubare al supermercato: lui preso, lei riesce a fuggire

Denunciato per furto aggravato un operaio 30enne.

In coppia a rubare al supermercato: lui preso, lei riesce a fuggire
Pubblicato:

I carabinieri della Stazione di Mortara (PV) hanno denunciato per il reato di furto aggravato in concorso un operaio trentenne con precedenti penali e polizia, nato in Romania e residente a Castello d’Agogna.

Il furto al supermercato

I militari sono intervenuti presso un supermercato della locale Via Capettini dove l’uomo, in concorso con una complice non identificata e datasi alla fuga prima dell’arrivo della pattuglia, stava tentando di asportare merce per un valore di un centinaio di euro, venendo però bloccato dagli stessi e dall’addetto alla sicurezza, che si era accorto delle manovre furtive della coppia.

Le creme

La merce recuperata è stata restituita mentre dai successivi controlli effettuati sui filmati delle telecamere interne si èperò scoperto che i due avevano anche svuotato del loro contenuto alcune scatole di creme, lasciate poi vuote e danneggiate sugli scaffali. Evidentemente la ragazza fuggita, per eludere i controlli, era riuscita a travasare il contenuto dei prodotti in altri contenitori portati da casa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali