Patente ritirata

In centro a Voghera a “sgommare” con l’auto: denunciato

Dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza, ubriachezza molesta e minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

In centro a Voghera a “sgommare” con l’auto: denunciato
Voghera, 29 Giugno 2020 ore 07:36

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno 2020 i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera sono intervenuti in piazza Duomo dove un giovane iriense, pregiudicato, a bordo della propria autovettura girava a forte velocità per la piazza e forse, per attirare l’attenzione dei numerosi avventori dei bar, ha effettuato anche alcune manovre azzardate facendo stridere le gomme dell’auto.

Insulta i carabinieri che lo fermano

Le sue azioni, però, sono state immediatamente notate anche dai Carabinieri, in servizio nel centro cittadino, che hanno subito bloccato il giovane. Quest’ultimo ha immediatamente dato in escandescenza insultando, minacciando e assumendo un comportamento intimidatorio nei confronti dei Carabinieri intervenuti.

Sotto l’effetto di sostanze alcoliche

Riportato comunque alla calma prima che la situazione degenerasse, i militari hanno potuto accertare che lo stesso era essere sotto l’effetto di sostanze alcoliche e pertanto è stato denunciato e sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebrezza, ubriachezza molesta e minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Al giovane è stata inoltre ritirata la patente di guida.

TORNA ALLA HOME