In carcere una 25enne e un 40enne: eseguita l'ordinanza di custodia cautelare

I Carabinieri hanno eseguito le disposizioni del giudice.

In carcere una 25enne e un 40enne: eseguita l'ordinanza di custodia cautelare
Pubblicato:

 

In carcere per evasione dai domiciliari

A Villanterio, la locale Stazione dei Carabinieri ha dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Milano nei confronti di L.S., rumeno classe 79.
Il predetto, seppur sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio commessi in Romania, si era più volte arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pavia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Eseguito un ordine di carcerazione

Nel pomeriggio del 14 gennaio 2020, in San Damiano al Colle (PV), i militari della Stazione Carabinieri di Montù Beccaria (PV) hanno rintracciato e tratto in arresto R.T., una pregiudicata 25enne, disoccupata, residente Roma ma di fatto domiciliata in San Damiano al Colle, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cagliari, per l’espiazione di 1 anno e 3 mesi circa di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi in quella provincia nell’anno 2018. La donna è stata associata alla Casa Circondariale di Vigevano (PV) a disposizione
dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Trafugavano ingenti quantità di pesce dall’azienda dove lavoravano: arrestati 3 uomini

RITROVA GIORNALEDIPAVIA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali