L'INCIDENTE

Quattro amici di Vigevano in giro in bici di notte: multati, poco dopo una di loro viene investita

E' successo intorno alle 2.30 di questa notte sulla Vigevanese. 

Quattro amici di Vigevano in giro in bici di notte: multati, poco dopo una di loro viene investita
Vigevano, 20 Aprile 2020 ore 12:54

In bici senza valido motivo viene sanzionata insieme ad un gruppo di amici e poco dopo investita: drammatico incidente nella notte, intorno alle 2.30 sulla Vigevanese. A riportarlo sono i colleghi di prima Milano Ovest.

30enne in gravi condizioni

Le sue condizioni sono gravi: la giovane, 30 anni, ha riportato un trauma cranico severo, la frattura della clavicola, traumi a fegato e milza. I medici si sono riservati la prognosi. Una vicenda assurda quella avvenuta nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 aprile 2020, intorno alle 2.30.

La sanzione e l’incidente

Un gruppo di quattro ragazzi si trovavano in bicicletta. I giovani, tutti di Vigevano, sono stati sanzionati dai Carabinieri a Trezzano sul Naviglio perché in giro senza un valido motivo. Mentre si recavano probabilmente a casa, una ragazza del gruppo, A.V. di 30 anni, è stata travolta lungo la strada statale 494, la Vigevanese, a Gaggiano, da un furgone che consegna giornali, guidato da un 39enne.

I soccorsi

L’uomo, dopo l’impatto, si è fermato ad aspettare i soccorsi. Sul posto oltre a una pattuglia dei carabinieri di Abbiategrasso, guidati dal maggiore Antonio Leotta, anche due ambulanze e l’elisoccorso. Al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro i militari della compagnia di Abbiategrasso. Le cause sono in corso di accertamento.

La giovane è in coma

La giovane, proiettatta a oltre 4 metri dal luogo dell’incidente, ha riportato traumi molto gravi ed è stata elitrasportata all’ospedale Niguarda di Milano, in coma e intubata, in codice rosso. Il conducente del furgone ha invece rifiutato il trasporto in nosocomio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia